Confetti col turbante: Di Carlo raddoppia a Dubai

La pandemia non ferma i golosi e neanche l’azienda Wiliam Di Carlo che ha inaugurato nei giorni scorsi a Dubai il suo secondo punto vendita. Dopo quello aperto a gennaio scorso nel centro commerciale al Nakheel Mall, al centro di Palm Jumeirah, nell’area di una food hall che ospita marchi internazionali del mondo della ristorazione, infatti, la storica azienda di confetti di Sulmona ha tagliato il nastro al Dubai Festival City Mall, centro commerciale nel cuore della città e con un target di clientela più popolare, rispetto al lussuoso primo punto vendita. “L’obiettivo è quello di raggiungere non solo turisti e clienti ricchi – spiega l’amministratore dell’omonima casa confettiera – ma introdurre l’uso dei confetti e dei prodotti correlati (torroni, dragees, fiori di confetti, etc.) anche nella vita quotidiana negli Emirati Arabi. Stiamo promuovendo l’uso dei confetti nelle cerimonie di matrimonio, ad esempio, e la clientela sembra gradire molto il prodotto”.  

Un mercato promettente, insomma, che esporta insieme ai confetti, inevitabilmente, anche il nome di Sulmona, con la speranza, quando sarà superata l’emergenza pandemica, che il commercio estero serva anche da richiamo turistico per il territorio, per una fascia di utenza ancora tutta da scoprire.

2 Commenti su "Confetti col turbante: Di Carlo raddoppia a Dubai"

  1. ma a dubai il turbante chi lo porta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*