Contagio in lieve calo: 54 casi nel comprensorio peligno-sangrino. Positivo un detenuto

Tende a scendere la curva epidemiologica nel Centro Abruzzo, con una nuova diminuzione dei contagi refertata in data odierna. Oggi, all’interno del territorio peligno-sangrino, sono stati registrati 54 nuovi positivi al Covid-19. Dodici unità in meno rispetto allo scorso mercoledì, quando i contagi furono 66, e quattro in meno rispetto a quattordici giorni fa, dove vennero registrati 58 casi. Ancora presto per esultare e per dire se il picco autunnale sia stato già scavalcato a meno di un mese dall’entrata della stagione.

Sulmona, al solito, recita la parte del protagonista con 30 nuovi positivi emersi nelle ultime 24 ore. Tra questi sono presenti anche le uniche 4 reinfezioni messe a referto dalla Asl1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Inoltre, vi è conteggiato anche un nuovo positivo del carcere sulmonese di via Lamaccio.

Castel di Sangro è secondo nel bollettino per numero di casi, con 7 contagi refertati. Segue, con 3 casi, Pratola Peligna. All’interno del referto compaiono anche Alfedena, Pescasseroli, Prezza e Raiano con 2 casi a testa. Chiudono il bollettino Bugnara, Campo di Giove, Introdacqua, Rocca Pia, Roccacasale e Roccaraso con un contagio ciascuno.

Commenta per primo! "Contagio in lieve calo: 54 casi nel comprensorio peligno-sangrino. Positivo un detenuto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*