Contagio nella casa di riposo: 4 ospiti positivi. A referto 71 casi in Centro Abruzzo

Il Covid torna a far paura nelle strutture per anziani con una nuova incursione in una casa di riposo di Sulmona, dove sono quattro ospiti, rispettivamente di 85, 86, 91, e 97 anni, sono risultati positivi ai tamponi molecolari svolti dopo che nelle scorse ore erano emerse due positività di altrettanti operatori.

In totale a Sulmona sono 37 i contagi riportati sul bollettino odierno che evidenzia ancora la presenza massiccia del virus in Valle Peligna, Alto Sangro e Valle Subequana. Per il secondo giorno consecutivo scende di un’unità il numero dei nuovi casi a Pratola Peligna. Mercoledì si erano registrati 12 contagi, ieri 11 ed oggi sono in 10 a finire sul referto alla vigilia dell’ultimo week end di celebrazioni per la Madonna della Libera.

Castel di Sangro e Campo di Giove compaiono sul referto a causa dei 4 contagi ciascuno, uno in più di Pettorano sul Gizio e Introdacqua che riportano 3 nuovi casi a testa. Anche Roccaraso registra 2 nuove positività, mentre chiudono il bollettino Cansano, Castel di Ieri, Castelvecchio Subequo, Prezza, Raiano e Rocca Pia.

Commenta per primo! "Contagio nella casa di riposo: 4 ospiti positivi. A referto 71 casi in Centro Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*