
Un altro fine settimana di controlli da parte dei carabinieri a Sulmona che ieri sera si sono avvalsi dell’ausilio anche del reparto Nas di Pescara e dell’ispettorato del lavoro, nonché degli ispettori dell’agenzia dei monopoli e delle dogane d’Abruzzo.
Nel mirino, infatti, anche e soprattutto le sale slot della città e le carte dei lavoratori impiegati nel servizio ai clienti.
All’esito dei controlli, nei confronti dei responsabili delle imprese, sono state elevate sanzioni amministrative per le carenze igienico sanitarie ravvisate all’interno dei locali, per la diffusione della musica fuori dagli orari consentiti dal regolamento comunale e per l’impiego di personale sprovvisto di attestati di formazione.
Inoltre, in una delle attività controllate, è stata accertata la presenza di un 48enne del luogo, in violazione degli obblighi imposti dalla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Per questo, l’uomo è stato segnalato al tribunale di sorveglianza dell’Aquila che valuterà in merito all’accaduto.
Sta sempre schiaffato li il quarantottenne
controlliamo tutti i bar e chioschi per par condicio, anche quelli su parcheggi e piazze. favorevole ai maggiori controlli.