Cooperativa Horizon: Sportello Sociale aperto a Sulmona, Castel di Sangro e Avezzano

Ricomincia a girare a pieno regime l’attività dello Sportello Rete Sociale Horizon Service di Sulmona. A comunicarlo è la stessa cooperativa, la quale annuncia l’attivazione anche nelle sedi operative di Avezzano e Castel di Sangro. Lo sportello è aperto a tutti i residenti del comprensorio peligno, di quello altosangrino e anche dei cittadini di Avezzano, offrendo in modo gratuito orientamento sui servizi sociali, sanitari e assistenziali che si trovano nel territorio.

Inoltre lo sportello aiuta anche nell’individuare quei bandi dai quali la comunità può trarre beneficio come ad esempio il bando Home Care Premium e Long Term Care 2022, entrambi rivolti a pensionati pubblici e ai loro parenti non autosufficienti. Il primo prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti, mentre il bando “Long Term Care” è finalizzato al riconoscimento di contributi economici da utilizzare per ricoveri presso residenze sanitarie assistenziali

Lo Sportello Rete Sociale Horizon Service è attivo dal lunedì al venerdì al pomeriggio su appuntamento; per richiedere informazioni o fissare un incontro è possibile telefonare al numero di telefono 345.3157039 o scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica f.ficorilli@horizonservice.it.

Commenta per primo! "Cooperativa Horizon: Sportello Sociale aperto a Sulmona, Castel di Sangro e Avezzano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*