Covid a Palazzo, partita la sanificazione

Partite questa mattina le operazioni di sanificazione a Palazzo San Francesco, sede del Comune di Sulmona. Avviati dunque gli interventi, cominciati dal primo piano ma che interesseranno l’intero edificio di via Mazara, proseguendo l’attività prevista nella giornata di domani. La sanificazione riguarderà oltre Palazzo San Francesco, anche gli altri uffici pubblici, dunque ex caserma Pace e la struttura del settore Trasporti.

Mappatura dei contatti già scattata, procedono in queste ore i tamponi al personale del muncipio sulmonese con criterio di priorità, basato insomma sui contatti avuti dalla dipendente comunale risultata positiva al Covid nella giornata di ieri. Il sindaco Casini ha chiesto di effettuare i tamponi anche a tutti i dipendenti in servizio nel periodo del contagio per una maggiore sicurezza.

Da ieri il primocittadino ha predisposto per gli uffici del Comune lo smart working, in via cautelativa per tutti i dipendenti del primo piano e interdicendo l’accesso al pubblico dello stesso.

2 Commenti su "Covid a Palazzo, partita la sanificazione"

  1. Bene…..sanificazione al Palazzo…..sanificate non solo gli ambienti ma anche tutta l’amministrazione comunale partendo dal vertice fino in basso…..

  2. IL CORONA VIRUS C’È
    Ma dello scandalo MPS che ne è?
    IL CORONA VIRUS C’È
    Ma del debito di tal De Benedetti che ne è?
    IL CORONA VIRUS C’È
    Ma di Bibbiano che ne è?
    IL CORONA VIRUS C’È
    Ma del figlio di Grillo che ne è?
    IL CORONA VIRUS C’È
    Ma dei genitori di Renzi che ne è?
    IL CORONA VIRUS … UNA COLOSSALE DUNA DI SABBIA SOTTO LA QUALE SEPPELLIRE OPPORTUNAMENTE SCANDALI CHE AVREBBERO MANDATO IN GALERA TANTI.
    Politici ed affini, ovviamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*