Covid, Marsilio in isolamento con tutto il suo staff

Era già accaduto la primavera scorsa quando in occasione della firma per il protocollo sulla ferrovia veloce Roma-Pescara, il presidente della Regione Abruzzo era stato costretto all’isolamento in attesa di effettuare il tampone (poi risultato negativo). Allora era stato il collega della Regione Lazio Nicola Zingaretti, con cui aveva condiviso strette di mano, ad essere risultato positivo qualche giorno dopo.
Il presidente da questa sera è di nuovo in isolamento con tutto il suo staff, dopo che nel pomeriggio è stata comunicata la positività del suo capo segreteria. Marsilio non ha sintomi e fa sapere di aver avuto l’ultimo contatto in presenza con il suo capo segreteria martedì scorso. Sono per questo ore di tensione che potrà essere sciolta evidentemente solo dopo l’esecuzione del tampone.
Ad oggi gli attualmente positivi in Abruzzo sono 3.742, un numero in costante e progressivo aumento (con un nuovo record oggi di 375 nuovi casi) che sta mettendo in affanno il sistema sanitario regionale: negli ospedali cominciano a mancare posti letto.

Commenta per primo! "Covid, Marsilio in isolamento con tutto il suo staff"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*