Covid numeri ancora alti in Centro Abruzzo, ma anche molte guarigioni

Continuano ad essere alti i contagi nel Centro Abruzzo, nonostante la leggera flessione regionale. Sono infatti 94 i positivi messi a referto oggi dalla Asl, in crescita rispetto a giovedì scorso. Un andamento che si spera possa invertire la rotta nei prossimi giorni, anche sperando nella bella stagione che finalmente sembra aver fatto finalmente il suo ingresso.

Per il momento, però, è bene mantenere alta la guardia, perché il virus continua a girare indistintamente un po’ su tutto il territorio, sia peligno che sangrino, con alcune punte a Pratola (che oggi registra 15 casi) dovute probabilmente ai postumi dei festeggiamenti della Madonna della Libera.

Sulmona continua a detenere però il primato dei positivi, con altri 36 casi che si aggiungono alla lista.

Il Covid si fa sentire anche in Alto Sangro con 9 contagi a Castel di Sangro, 5 a Barrea e a Roccaraso, 2 ad Ateleta e Scontrone e 1 a Villetta Barrea.

Sul referto finiscono anche 4 casi ciascuno a Introdacqua e Pacentro, 3 a Raiano e Vittorito, 2 a Castelvecchio Subequo e a Pettorano sul Gizio e 1 a Campo di Giove.

In compenso oggi sono quasi duecento i positivi usciti dall’isolamento, con il totale degli attualmente positivi che scende a 1129.

Commenta per primo! "Covid numeri ancora alti in Centro Abruzzo, ma anche molte guarigioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*