Crollo dei positivi: 251 guarigioni refertate. I contagi non sfondano: 20 nuovi casi

Torna a respirare il Centro Abruzzo che viaggia in controtendenza rispetto alla media regionale di contagi. Anzitutto il Covid continua a rallentare la propria marcia con appena 20 casi refertati in 24 ore nel comprensorio peligno-sangrino. Lo scorso venerdì i contagi finiti sul bollettino della Asl furono 36. Uno scenario più confrontante, anche in relazione ai pochi comuni interessati dal nuovo contagio.

Sono appena 8, infatti, i centri nei quali sono stati refertati nuovi casi. In questi, nessuno riporta contagi in doppia cifra. Sulmona rimane sempre in testa nel bollettino della Asl 1, con 9 nuove positività emerse. Segue Raiano con 4, ovvero il doppio dei casi refertati a Castel di Sangro: 2.

Migliora lo scenario epidemiologico a Pratola Peligna, dove dopo il boom di casi degli ultimi due giorni, oggi si registra appena 1 solo caso, così come nei comuni di Bugnara, Pacentro, Villetta Barrea e Vittorito.

Crollano gli attualmente positivi dopo il riallineamento dati, che ha regalato 215 guarigioni, lasciando così 364 persone ancor affette dal Covid 19.

1 Commento su "Crollo dei positivi: 251 guarigioni refertate. I contagi non sfondano: 20 nuovi casi"

  1. Oddiooo! Com’è possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*