Curva in costante calo: 26 casi appurati in 11 Comuni del comprensorio

Prosegue incessante la discesa della curva epidemiologica nel Centro Abruzzo. Anche oggi il referto sull’andamento della pandemia riporta poco più di una ventina di nuovi contagi attestati nell’intero comprensorio peligno-sangrino. In totale i casi emersi nelle ultime 24 ore sono 26, di cui 3 reinfezioni. Un dato nettamente inferiore rispetto a quello emerso sette giorni fa, con 45 positività registrate, e che invece fa il paio con il referto di sabato 12 novembre, quando i casi furono esattamente 26.

Anche oggi nessun centro riporta contagi in doppia cifra. Sulmona, nuovamente in testa nel bollettino della Asl 1, fa registrate 7 nuovi casi, uno in più di Pratola Peligna (6). Nella breve lista dei Comuni colpiti da nuovi casi (appena 11), vi è Raiano con 4 contagi, il doppio di Bugnara che ne registra 2.

A chiudere il referto, con una nuovo positività a testa, Alfedena, Castel di Sangro, Introdacqua, Opi, Roccaraso, Roccacasale e Scanno. In totale gli attualmente positivi sono 476 in tutto il territorio del Centro Abruzzo.

Commenta per primo! "Curva in costante calo: 26 casi appurati in 11 Comuni del comprensorio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*