Curva stabile: 33 casi sul territorio. Contagio tra i carcerati

Il virus colpisce nuovamente dietro le sbarre della casa circondariale di via Lamaccio, dove è emersa nelle ultime 24 ore una nuova positività al Covid-19. Nemmeno una settimana fa nello stesso carcere sulmonese era stata refertata un’altra infezione causata dal virus.

La curva, intanto, torna a stabilizzarsi con 33 nuovi casi messi a referto nel territorio peligno-sangrino. Appena uno in più rispetto a venerdì scorso, quando i contagi furono 32. Quasi un terzo dei nuovi casi riguardano la città di Sulmona, e tra questi si registrano due reinfezioni (le uniche presenti oggi sul bollettino diramato dalla Asl).

Nella morsa del virus anche Roccaraso, che compare nel referto per via dei 6 contagi accertati sul territorio comunale. Un nuovo focolaio è scoppiato ad Anversa degli Abruzzi, dove sono emerse 4 nuove positività, una in più rispetto a Pratola Peligna (3).

Castel di Sangro e Pettorano sul Gizio, invece, riportano 2 contagi a testa, mentre in coda al bollettino, con un caso ciascuno, figurano Castel di Ieri, Corfinio, Goriano Sicoli, Introdacqua, Pacentro e Pescasseroli.

Commenta per primo! "Curva stabile: 33 casi sul territorio. Contagio tra i carcerati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*