Curva stabile ma guardia alta: 89 positività

Torna a stabilizzarsi la curva epidemiologica in Centro Abruzzo, dove il virus continua ad infestare l’intero comprensorio con 21 Comuni toccati nel referto odierno. Lo scorso martedì il bollettino riportava 90 contagi, mentre oggi sul registro della Asl finiscono 89 nuovi casi di cui 11 reinfezioni. Insomma, non c’è motivo per abbassare la guardia.

A Sulmona si concentra il maggior numero di nuovi postivi, ovvero 24. Segue Pratola Peligna, con 11 casi, davanti a Castel di Sangro, finito nella terza casella della lista diramata dalla Asl, con 9 positivi a accertati nelle ultime 24 ore. Dietro, invece, c’è il Comune di Introdacqua con 8 nuovi casi.

Finisce nel bollettino anche Vittorito, con 6 casi refertati, uno in più di Raiano (5). Sono 4 i nuovi contagi a Corfinio, mentre Pettorano sul Gizio, Pescocostanzo, Roccacasale e Scanno ne contano 3 ciascuno. A referto anche Opi, con 2 nuovi contagi. In coda, invece, con un caso a testa, figurano Ateleta, Barrea, Bugnara, Cansano, Castelvecchio Subequo, Goriano Sicoli, Rocca Pia e Villalago.

Commenta per primo! "Curva stabile ma guardia alta: 89 positività"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*