Dai dj set alle cover dei Maneskin e Liguabue: Pratola Peligna si prepara alla notte bianca

E’ praticamente tutto pronto alla notte più lunga dell’anno di Pratola Peligna. Dopo il successo di “Il mondo in una Notte” del 2019, nel Comune pratolano torna a tre anni di distanza la notte bianca, uno degli eventi più attesi in Valle Peligna. Si attende l’esodo per il prossimo sabato 20 agosto, con le strade che si riempiranno di eventi, musica e svago.

A curare l’edizione è “Euforie” di Valentina Latini, in sinergia con la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale. Per i più piccoli appuntamento alle 18:30 in piazza Garibaldi. La notte si accenderà nell’intero centro storico, con piazza Nazario Sauro e piazzetta della Libertà che ospiteranno 7 postazioni di Dj set e 10 punti beverage.

Anche quest’anno si è puntato sulla “doppietta live”: la prima in Piazza Madonna della Libera alle 22.30 con protagoniste le musiche storiche e stracantate di Ligabue con la Band Sopravvissuti & Sopravviventila; la seconda in Piazza Garibaldi dalle 00.30 con i Moonskin, la cover dei Maneskin, attesissima dai giovanissimi. A Piazza Martufo ci sarà invece il live Maxwell Pies alle ore 22.

Commenta per primo! "Dai dj set alle cover dei Maneskin e Liguabue: Pratola Peligna si prepara alla notte bianca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*