De Laurentiis positivo, Castel di Sangro sulla linea del “fuori gioco”

Il virus arriva sulla linea del “fuori gioco”, perché a sei giorni dalla ripartenza del Napoli Calcio da Castel di Sangro, il presidente dei biancazzurri, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al Covid 19. Ad annunciarlo è la stessa società con uno stringato comunicato stampa: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”. De Laurentiis, tra l’altro, ieri avrebbe partecipato all’assemblea di Lega, cosa che potrebbe aver provocato altri contagi.
Insieme al presidente sarebbe positivo anche un altro dirigente del Napoli e alcuni familiari di De Laurentiis che, tra l’altro, sarebbe anche sintomatico e che nei mesi scorsi era stato colpito da un’importante forma di polmonite.
La minaccia del Covid sembrava finora essere rimasta fuori dal ritiro del Napoli in Abruzzo con un solo caso accertato, quello di una giornalista, importato tra l’altro dalla Sardegna. Ora bisognerà verificare se l’Abruzzo è stato dentro o oltre la linea “del fuori gioco”.

Commenta per primo! "De Laurentiis positivo, Castel di Sangro sulla linea del “fuori gioco”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*