Di Nino Team di bronzo: 5 medaglie dai campionati di Jesolo

Cinque bronzi e l’amaro in bocca con la consapevolezza di poter far meglio. L’incetta di medaglie ai Campionati Assoluti di kickboxing a Jesolo, svolti venerdì 12 e sabato 13 maggio, non accontenta il Di Nino Team che già programma il futuro, alzando l’asticella per migliorare una prestazione che già di per sé è da incorniciare.

Nei gironi all’italiana degli assoluti non sono riusciti ad entrare in nazionale Matteo Marrese e Salvatore Trione. Troppo forti i rispettivi campioni di categoria. Una vittoria per entrambi e due medaglie di bronzo conquistate

Il Di Nino Team ha partecipato anche al Trofeo Italia, conquistando tre bronzi grazie alle prestazioni di Paolina Colonico, Fabio Zarlenga e Andrea Presutti, con gli ultimi due che hanno preso parte alla categoria “contatto pieno”. Sulla pedana anche Yuri Colangelo, fermatosi in semifinale, e Marco La Civita, esordiente assoluto.

“Riportiamo a casa cinque bronzi nell’ultima gara istituzionale della stagione – commenta il coach Davide Di Nino -. Ci impegneremo per far meglio il prossimo anno. Ci sono tanti nostri atleti che fanno sacrifici, anche economici, per potersi allenare. Io li ringrazio come ringrazio i nostri sponsor, Tecno Sistemi e Giannini Auto Forniture, che ci hanno sostenuto per poter partecipare a questa manifestazione”.

1 Commento su "Di Nino Team di bronzo: 5 medaglie dai campionati di Jesolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*