Dieci stelle per i grillini, il MeetUp: “Gli attivisti siamo noi”

Più che gli stati generali sembrano essere una resa dei conti vera e propria quella in programma nei Cinquestelle, anche a livello locale. Così oggi dopo l’annuncio della senatrice Gabriella Di Girolamo di aver costituito un gruppo a Sulmona (“Attivisti movimento 5 stelle Sulmona”) , il MeetUp Amici di Beppe Grillo, che contrariamente alla Di Girolamo appoggerà la mozione Di Battista, di dice divertito per l’annuncio “del nuovo misterioso gruppo”.
“Apprendiamo fra il divertito e l’incuriosito che la senatrice Gabriella Di Girolamo, con il marito e il suo portaborse, sostiene di aver costituito un nuovo misterioso gruppo – scrive il MeetUp -. Ricordiamo che la senatrice Di Girolamo è stata espulsa dal MeetUp e deferita ai Probiviri del M5S per la sua grave condotta. In particolare per essersi comicamente sentita ‘Commissario-straordinario-plenipotenziario-napoleonico’ del MeetUp stesso, pretendendo di scioglierlo, dopo che il MeetUp aveva frontalmente attaccato la sua ambigua vicinanza al sindaco di Sulmona, che deve la sua elezione alle clientele del suo padrino politico. Considerando che gli unici attivisti presenti a Sulmona siamo noi del Meetup Amici di Beppe Grillo, osserviamo fra il divertito e l’incuriosito questo modo politicamente scalcinato e sfascista di parte del Movimento 5Stelle di avvicinarsi alla scadenza degli Stati Generali, nei quali questo MeetUp sosterrà in maniera convinta la “Mozione di Battista”.

2 Commenti su "Dieci stelle per i grillini, il MeetUp: “Gli attivisti siamo noi”"

  1. Luigi Gagliardi | 21 Ottobre 2020 at 20:58 | Rispondi

    Saranno stati morsi da qualcuno del PD, ora si fanno un partito tutto loro, con black jack e squillo di lusso 😂

  2. Volevo ricordare, ai sig. Del meetup…. Che a Sulmona non siete solo voi attivisti 5S, ma ci siamo anche noi, ” cittadini attivisti a 5 stelle Sulmona ” che avete cacciato dal gruppo, quando la senatrice&Company…vi andava bene……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*