Disinfestazione e derattizzazione: fissate le date

Il Comune di Sulmona ha pubblicato le giornate (e le nottate) in cui verranno effettuate tra le strade cittadine le operazioni di disinfestazione adulticida e di derattizzazione. Si comincerà il prossimo martedì 9 agosto, con interventi notturni, che inizieranno dalle 23:30 per quanto riguarda la disinfestazione.

Seconda tornata il 7 settembre, mentre ci sarà anche un terzo intervento per quanto riguarda la derattizzazione, fissato per il 3 ottobre. Un problema, quello dei topi, che nelle ultime settimane è tornato a palesarsi nel centro storico cittadino.

Le date sono soggette a variazioni climatiche e, in caso di pioggia, il trattamento verrà rinviato a data da destinarsi. Il consiglio, ovviamente, è quello di tenere le finestre delle abitazioni chiuse negli orari interessati dagli interventi.

2 Commenti su "Disinfestazione e derattizzazione: fissate le date"

  1. francesco.valentini1935 | 6 Agosto 2022 at 13:56 | Rispondi

    A proposito di disinfestazione e derattizzazione a Sulmona meglio tardi che mai:non potranno essere mosse accuse di malanimo verso le larve che in tempi per loro favorevoli (incubazione) possono dormire sonni tranquilli:peccato non sia così per i cittadini vittime delle punture. A Sulmona va cosi nel silenzio tombale che si sfoga nei mugugni.

  2. “ Le date sono soggette a variazioni climatiche” non si può leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*