Doppio referto materasso: 23 casi e contagio in carcere

E’ una curva epidemiologica che va sempre più stabilizzandosi all’interno del comprensorio peligno-sangrino. O almeno è ciò che recitano i referti di oggi e ieri, nei quali in totale sono stati registrati 23 nuovi casi di positività al Covid-19, di cui 2 reinfezioni. Rispettivamente i contagi sono 14 nel referto di ieri e 9 in quello odierno. Rispetto allo scorso lunedì il numero di nuovi casi aumenta di appena un’unità, visto che sette giorni fa il bollettino recitava 8 nuovi casi.

Sulmona fa nuovamente registrare il numero più alto di contagi: 7. Di questi 5 sono collegati al referto di domenica e 2 a quello di oggi, tra cui una reinfezione. Si registra, inoltre, un nuovo contagio all’interno del carcere di via Lamaccio, il terzo in meno di due settimane.

Immediatamente dietro figurano Pescasseroli, Pacentro e Pratola Peligna, entrambe con 3 contagi a testa, uno in più di Bugnara e Raiano che mettono a referto 2 casi ciascuno. Chiudono il bollettino, rispettivamente con un solo caso, Castel di Sangro, Introdacqua, Rocca Pia e Pettorano sul Gizio.

1 Commento su "Doppio referto materasso: 23 casi e contagio in carcere"

  1. Tra un po’ potrete fare il conteggio sui contatori chiusi del gas per morosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*