Easy Driver nel Parco Majella, sabato in onda

Di troupe televisive su è giù per i monti del Parco Nazionale Majella se ne sono viste parecchie lo scorso anno e l’inizio del nuovo non sembra tradire un certo interesse per i paesaggi abruzzesi. L’area protetta, infatti, tornerà protagonista del programma Easy Driver, già in zona nel lontano 2011 con una puntata, quella volta, girata tra l’ex campo di prigionia di Fonte d’Amore a Sulmona e

Passo San Leonardo. La promozione di una guida più eco nel rispetto dei paesaggi che si vanno ad attraversare è un po’ l’idea del format Rai. Trasmissione che, vien da sé, potrebbe dare una bella mano all’entroterra abruzzese in chiave turistica. Pubblicità.

Dunque dopo la seguitissima puntata di Presa Diretta sul “capitale naturale”, due appuntamenti con Linea Bianca ed uno con Linea Verde, il Parco torna in tv grazie alle riprese effettuate lo scorso 14 febbraio. Le conduttrici, Veronica Gatto e Metis Di Meo, supportate dal personale dell’ente, “hanno dato ampio spazio e il giusto risalto allo spettacolo paesaggistico e ambientale di un innevato e magico bosco di Sant’Antonio e di Pescocostanzo, uno dei borghi montani di indubbia bellezza” si legge nella nota.

Saranno quindi loro i principali protagonisti della puntata che andrà in onda sabato 24 febbraio, su Rai Uno alle 11.40.

 

 

 

Commenta per primo! "Easy Driver nel Parco Majella, sabato in onda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*