Ecocalendari sballati: cambiati i ritiri dei mastelli

In attesa dei nuovi ecocalendari e di definire meglio la lista dei servizi, il Cogesa domani mette un’altra pezza ai tagli effettuati dal primo gennaio e lasciati in eredità dalla ex governance.

Domani, così, ci sarà un altro passaggio per il ritiro del vetro che inizialmente era previsto il 25 febbraio. Data, questa, programmata in base al ritiro di gennaio che era previsto il 26, ma che è stato anticipato al 12 per svuotare i mastelli stracolmi delle feste di Natale.

In ordine, per districarsi nella confusione di date: il vetro sarà ritirato domani 9 febbraio (i mastelli da esporre la sera prima), poi il 9 marzo, il 6 aprile, e il 4 maggio.

Variazione di programma anche a Campo di Giove dove a causa della neve oggi non sarà ritirato l’organico e dove ieri non è stata ritirata la carta. Entrambi i passaggi (organico e carta) saranno effettuati sabato prossimo (11 febbraio).

5 Commenti su "Ecocalendari sballati: cambiati i ritiri dei mastelli"

  1. Più che una pezza sembra un riordino perché il vetro sempre a 1 mese. Comunque vedremo cosa accade ma come avete giustamente evidenziato voi se il comune di Sulmona non riconosce al Cogesa 300mila euro anche il nuovo AU non può fare altro che confermare la linea del,vecchio Cda. Ed è lo stesso sindaco ad ammettere che la colpa di questi “taglio è del comune visto che non chiede ripristino vecchi ritiri ma solo un passaggio più graduale ai nuovi

  2. Che storiaccia!!

  3. Per gennaio 2024 si riusciranno a consegnare gli ecocalendari del 2023?

  4. Senza pretendere tanto, almeno sul sito potrebbero caricare l’ecocalwndario aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*