Effetto feste in via di stabilizzazione: cento casi e curva in discesa

Cifra tonda e precisa: 100 nuovi contagi in Centro Abruzzo. Il virus rimane radicato sul territorio, seppur con un lievissimo calo rispetto allo scorso sabato quando sul bollettino finirono 114 casi accertati. Più della metà delle nuove positività odierne sono concentrate a Sulmona. La città ovidiana, infatti, ha fatto registrare 53 contagi nelle ultime 24 ore.

Castel di Sangro, secondo Comune maggiormente colpito nel referto, riporta 8 nuovi casi. Pratola Peligna e Scanno fanno registrare 6 nuove positività a testa, una in più di Raiano (5). Nei Comuni di Introdacqua e Pettorano sul Gizio sono emersi 4 nuovi contagi, uno in più di Barrea (3) e due in più di Campo di Giove, Pacentro e Secinaro, dove le positività rilevate sono 2 per ciascun Comune. Chiudono il referto con un solo caso ciascuno Pescasseroli, Pescocostanzo, Prezza, Scontrone e Vittorito.

1 Commento su "Effetto feste in via di stabilizzazione: cento casi e curva in discesa"

  1. Ne riparliamo tra 5 giorni e vedremo i risultati delle feste di questo fine settimana con piazze pressati come sardine e rigorosamente senza museruola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*