
Potrebbero unirsi le truppe del generale Vannacci all’armata del centrodestra di Sulmona in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Ieri a Frosinone, dove si è incontrato il movimento interno della Lega, infatti, l’Abruzzo e Sulmona sono stati presenti in quella che il responsabile regionale Giuseppe Bellachioma definisce una “strategia vincente”: “Siamo pronti a misurarci alle prossime amministrative in Abruzzo con liste di Noi con Vannacci a supporto del centrodestra – dice Bellachioma -. Abbiamo uomini e donne preparati e pronti a scendere in campo e da qui si inizia a fare sul serio”. In seconda fila nella sala dell’hotel Astor di Frosinone (e poi a Isola del Liri) tra i seicento partecipanti c’era d’altronde anche Alberto Di Giandomenico che della lista del generale dovrebbe essere l’ispiratore: “Stiamo ancora valutando – commenta Di Giandomenico – Vannacci ha chiesto qualche giorno per studiare la situazione, ma in linea di massima c’è il via libera per presentarci con una lista a parte che porta il suo nome. Ad ogni modo, anche se non dovesse essere così, abbiamo già pronta una lista civica che, se il centrodestra vorrà, porteremo a supporto del candidato Luca Tirabassi. Non con la Lega, comunque”.

Insomma il flyer che domani sarà distribuito all’hotel Meeting per la presentazione del candidato sindaco del centrodestra, potrebbe non essere quello definitivo. Soprattutto se la richiesta di salire sul carro la fa una lista che porta il nome dell’europarlamentare leghista, ma che ormai sembra avviato a riconoscersi una identità a parte.
Sarà, insomma, difficile per la coalizione opporre un rifiuto alla collaborazione come è stato fatto con i socialisti dimasciani della lista “La Sulmona che vogliamo” che, ieri sera, hanno invece incontrato il cosiddetto terzo polo, di cui è front-man Nicola Di Ianni, deciso, a quanto pare, ad andare fino in fondo nella sua proposta alternativa.
Speriamo che si crei un centro sinistra forte !
Fatto di giovani e menti nuove !
A sentire e ste ammucchiate sto rimpiangendo DIPiero.!
Mamma me. Vannacci, Salvini. Il nulla cosmico. Due distillati dei peggiori istinti umani, della sciatteria e dell’ottusità militare unita a un livello culturale tipico dei pastori della Sila. Hamburger di infima qualità, per consumatori da fast food.
Il candidato sindaco Tirabassi-degnissima persona e professionista-dovrebbe evitare di farsi fare prigioniero dall’accozzaglia che si va delineando…..
Il Centrosinistra: non pervenuto.
Del resto se il maggior partito della coalizione, se non l’unico, il PD non esiste, cosa potrebbe esprimere?
Troppo tardi.
Il candidato Sindaco Tirabassi ha già una pletora di carcerieri.
Il CSX perverrà, c’è tempo e solo poi ci si esprimerà.
Le solite analisi frutto di rancore e non di lucidità . Ma dopo non averne azzeccata una un po’ di umiltà no?
Non c’è limite al peggio.Questo sarà un altro motivo,forse il più importante, per non votare Tirabassi.Vogliono fare di Sulmona carne da macello esclusivamente per le loro bieche mire di potere.Spetta a noi cittadini opporci con tutte le nostre forze quando andremo a votare.
Già non li avrei votati prima, perché sono fieramente sulmonese.
Ora se si aggiungono anche questi, scelgo in maniera ancor più convinta l’altra parte.
Pura propaganda di destra
Ogni tanto una bella notizia, bene
A tutti i sinistroidi Come diceva il grande Totò in un film epocale: RASSEGNATEVI !!!
Se le argomentazioni a sostegno delle sue teorie sono tutte così profonde, argute e convincenti, non credo proprio sia il caso di rassegnarsi…
Mamma me!! Ma ancora parlate , basti vedere a livello nazionale la disdetta dei sinistri e pentastellati. Ietee a fatiaa, iam ia. Almeno proviamo o no ? Vista la disfatta sinistra . O no !!!
Ecco,appunto.
Attenzione centrodestra
Quiss dovunque va fa danni
Occhio
👁️
Più danni della sinistra non li può fare nessuno. La sinistra è fernuta, finalmente, grande Vannacci.
Il Partito Democratico ha una percentuale nei sondaggi, che si aggira intorno al 24%.
Il movimento di Vannacci invece, quali percentuali ha?
Ecco appunto. Le chiacchiere se lo porta il vento
L’Oclocrazia. Ormai siamo allo stato oclocratico che si rende visibile già soltanto accedendo in qualsiasi ufficio o istituzione pubblica, tribunali ospedali inps agenzia entrate uffici regionali parlamenti etc. Specialmente poi più
impattante alla vista, uno stessa porzione di bellezze femminili di un uguale valore che abbiamo iniziato a definire “donne di avvenenza oclocratica”
Alicandri Ciufelli vince con 20 punti di scarto, in confronto a queste più varie difformità “evocative” delle presenze che si radunano a destra. Sulmona ci vede e nelle urne ci vedrà.
Su…con tutto il rispetto che ho per il dottor Ciufelli, occorre una vera alternativa alla pedina di Gerosolimo e consorte messa sullo scacchiere
“…una vera alternativa alla pedina di Gerosolimo e consorte messa sullo scacchiere”…
Forse il rispetto dovrebbe averlo non solo per il dottor Ciufelli…
😂😂😂😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣
«Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani “normali” concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo. Quando vi sposate ostentando la vostra anormalità la gente si stupisce, confermando proprio che i canoni di ciò che è considerato usuale e consuetudinario voi li superate». cit. Vannacci
«Altra incredibile bordata proviene dal movimento femminista che si batte per l’emancipazione della donna. Oltre a promuovere istituzioni come il divorzio e l’aborto al suon dello slogan “tremate, tremate, le streghe son tornate” si oppone alla figura femminile intesa come madre. Le moderne fattucchiere sostengono che solo il lavoro ed il guadagno possono liberare le fanciulle dal padre padrone e dal marito che le schiavizza condannandole ad una sottomessa, antiquata, involuta ed esecrabile vita domestica». Vannacci
“«L’italiano ha la pelle bianca, lo dice la statistica», l’omosessuale che «ostenta da esibizionista deve accettare le critiche», «l’aborto non è un diritto», gli studenti a scuola, compresi i disabili «vanno divisi in base alle loro capacità». Sono alcune tesi che il generale Roberto Vannacci, candidato per la Lega alle elezioni Europee nella circoscrizione centrale dell’Italia, sostiene da tempo.” Fonte: Corriere della Sera 27 aprile 24
Ai 9 consiglieri che si sono dimessi in blocco sfiduciando Di Piero.Visto tutto il dafare che si stanno dando ora anche e soprattutto negli “alti piani” della politica per piazzare le loro pedine,vi chiedo: vi rendete conto di essere stati manovrati a dovere per ottenere da persone con altre mire? E voi ci siete cascati come allocchi! Cosa pensate di aver ottenuto per voi stessi e per Sulmona? Siete stati solo uno strumento e sarete gettati all’angolo,come meritate