
La UIL Sulmona incontrerà i candidati sindaci sabato 17 maggio, presso la sala riunioni “Ernesto D’Eliseo” della sede Uil Abruzzo sede di Sulmona, alle ore 10.30. Ad annunciarlo è Maurizio Sacchetta, Segretario nazionale Uiltemp e Responsabile sede zonale della Uil Abruzzo di Sulmona.
L’evento avrà come tema centrale il lavoro e le politiche occupazionali, con particolare attenzione alle sfide che la comunità ovidiana si troverà ad affrontare nel prossimo futuro.
“Come Uil di Sulmona – spiega Sacchetta – chiederemo a ciascuno di loro di presentare le loro proposte su come intendono garantire il mantenimento occupazionale, affrontare lo spopolamento delle giovani generazioni e prevenire la chiusura del tribunale, che per noi rappresenta una questione di fondamentale importanza perché è in gioco la sicurezza del nostro territorio e la sostenibilità della nostra comunità. Questo incontro rappresenta un’importante occasione di dialogo per ascoltare le loro idee e confrontarci su come possiamo lavorare insieme per un futuro migliore per Sulmona e per la Valle Peligna”.
Commenta per primo! "Elezioni, confronto tra UIL e candidati"