Elezioni Sulmona: Genovesi: “Masci uomo giusto. Ora mandiamo a casa il civismo”

Dopo l’unione delle forze politiche del centrodestra sulmonese, che hanno dirottato insieme le proprie forze su Vittorio Masci come candidato per le prossime elezioni arriva anche la benedizione della Lega da parte del segretario provinciale dell’Aquila, Tiziano Genovesi. “Masci è una persona trasparente. L’uomo giusto per mandare a casa il civismo famelico targato Casini-Gerosolimo”.

“La scelta di Vittorio Masci – prosegue Genovesi – mette il centrodestra nelle condizioni di vincere le elezioni d’autunno e tornare ad amministrare la città di Sulmona. Intorno a Masci, candidato sindaco indicato da Fratelli d’Italia, la coalizione ha ritrovato la unità per “liberare” la città e il suo esteso territorio da una amministrazione basata su un confuso e famelico civismo che con il sindaco, Annamaria Casini, ha perseguito obiettivi personalistici a discapito degli interessi della collettività. Ora chiudiamo la intesa a Lanciano con la Lega che indicherà la migliore espressione per porre le basi e vincere anche quella consultazione amministrativa”

Non mancano le stoccate anche al consigliere regionale Marianna Scoccia, colpevole di un cambio di casacca improvviso dopo le ultime elezioni regionali: “L’avvocato Masci è in grado di rappresentare tutte le forze politiche di centrodestra, la società civile di buon senso e anche il mondo civico onesto che ha preso la distanze da tempo dal gruppo dirigente uscente che si è ritrovato intorno all’ex consigliere regionale ed assessore di centrosinistra, Andrea Gerosolimo, marito del consigliere regionale in carica Marianna Scoccia, che si è presentata alle elezioni del febbraio del 2019 con l’Udc in coalizione con il centrodestra per passare qualche mese dopo all’opposizione con il centrosinistra”.

Genovesi conclude facendo “appello a tutti i partiti e le forze di centrodestra per creare le condizioni di una coalizione più coesa e quindi forte possibile”

1 Commento su "Elezioni Sulmona: Genovesi: “Masci uomo giusto. Ora mandiamo a casa il civismo”"

  1. Intelligente, preparato e di destra vera, speriamo che siano finiti gli opportunisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*