
Due giorni di incontri dedicati allo studio e all’autoproduzione di incensi con erbe e fiori ma anche momenti di convivialità e di esplorazione del proprio corpo e delle emozioni attraverso la meditazione. Si chiama Terra Madre l’evento in programma sabato 5 e domenica 6 luglio a Gagliano Aterno, un fine settimana dedicato alla conoscenza di sé attraverso il silenzio e le erbe che abitano il territorio circostante.
Organizzato da Officine Sperimentali e curato da Daniela Di Bartolo e Marta Bani Giustacchini, l’evento prenderà il via sabato mattina presso Casa da Medardo con la produzione e applicazione di incensi per proseguire, dopo un pranzo condiviso, con un’esperienza di meditazione. Domenica “si entrerà in contatto con il territorio attraverso le erbe, si realizzerà insieme un pranzo di cucina selvatica e poi si affronterà la medicina naturale dei fiori di Bach e la produzione di rimedi adatti alle proprie esigenze emotive e fisiche”. Come spiegano da Officine Sperimentali invitando a non perdere l’occasione di vivere “due giorni di cura e delicatezza per ri-connettersi con il proprio mondo interiore, con il proprio corpo e con la terra”.
Per ricevere tutte le informazioni, è possibile contattare Daniela al numero 366.9346630 oppure consultare il sito https://www.officinesperimentali.com/evento/terra-madre/
Commenta per primo! "Erbe, incensi e meditazione: Gagliano Aterno ospita Terra Madre"