
“Orgogliosi di voi, avanti così!” Non nascondono la propria soddisfazione le società sportive Sulmona Nuoto e Roma Nuoto per i risultati raggiunti alla Esa Cup di Chieti. Svoltasi lo scorso week end, dal venerdì alla domenica, la manifestazione ha visto i rispettivi atleti “affrontare le gare con grande determinazione, migliorando i propri tempi e portando in alto i colori della società”.
Prestazioni di rilievo per due atleti della Roma Nuoto, Sara Rinaldi che ha conquistato due ori nei 50 e 100 delfino Juniores e Angelo Rinaldi che nei 50 rana Cadetti ha conquistato una meritata medaglia d’argento.
Per il Sulmona Nuoto a scendere in acqua sono stati gli Esordienti A Adam, Aida, Maria, gli Esordienti B Mathias Risio, Andrea Paletta, Caterina Di Cesare, Sara Policella e per la Categoria, Simone Mellino, Andrea Paletta, Sofia Baldassarre, Ludovica Cofini, Ilaria Bernabei, Giulio Felicioni. Atleti che hanno dimostrato “crescita, giusto atteggiamento e voglia di mettersi alla prova” come dichiarano dalla Roma Nuoto e Sulmona Nuoto protagonisti di “un connubio che continua a dare i suoi frutti, valorizzando talenti, creando opportunità e rafforzando l’identità sportiva di entrambe le realtà”.
Complimenti agli atleti del Sulmona Nuoto e della Roma Nuoto! 💪