Esordio stagione promettente per l’Atletica Serafini

Inizia bene la stagione di atletica leggera per l’Amatori Serafini che nello scorso fine settimana si è distinta nelle competizioni sia outdoor che indoor.

A Pescara, nelle competizioni all’aperto, infatti Matteo Tirittico e Susanna Antonelli hanno vinto rispettivamente il lancio del disco e quello del peso. Il peso di Trittico è arrivato fino agli 11.06 metri e il disco a 22.86, mentre nella specialità femminile Antonelli ha raggiunto gli 8.17 metri con il peso. Buona anche la prestazione di Sara Scudieri che lanciando il giavellotto a 36.11 metri ha ottenuto il minimo per i Campionati italiani juniores.

Ma è nell’indoor svoltosi ad Ancona che gli atleti dell’Amatori si sono fatti notare tra oltre millecinquecento atleti: nel salto in alto Simone Ottaviani, nella sua prima gara stagionale, ha subito piazzato un secondo posto superando agevolmente la misura di m 1,76. Serena Di Renzo nei m 200 (26”69) e nei m 60 (8”39), Stefano Fortunato 7”42 nei m 60 e Daniele Ottaviani, categoria ragazzi, sulla stessa distanza ha ottenuto un pregevole 8”60, classificandosi al terzo posto nella classifica generale. Ancora sui m. 60 Antonio Caldarozzi ha fermato i cronometri sul tempo di 8” netti. Per concludere ai risultati di Ancona Sofia Bianchini nel salto in alto cadette è riuscita a superare la misura m 1.30.

Un avvio di stagione che fa ben sperare per la società sulmonese e per i suoi giovani campioni.

Commenta per primo! "Esordio stagione promettente per l’Atletica Serafini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*