Estate in piscina al Centro Sportivo Sulmona che plaude al bronzo di Sara Rinaldi

Si apre ufficialmente la stagione estiva presso il Centro sportivo Sulmona dove a partire da oggi e per tutta l’estate sarà possibile trascorrere giornate all’insegna del relax e del benessere. A fare da cornice la piscina esterna aperta al pubblico con orario continuato dalle 9:00 alle 19:30 con possibilità per gli ospiti di scegliere tra la formula dell’intera giornata o quella della mezza giornata. Un’esperienza resa ancor più coinvolgente dal Pool & Bar, punto ristoro del centro, che oltre a servire cibi e bevande a bordo piscina, sarà protagonista di numerosi eventi e momenti di intrattenimento per grandi e piccoli, per tutta la durata della stagione.

Non mancherà spazio per l’attività sportiva agonistica con i corsi estivi di nuoto dal 16 giugno al 24 luglio, appuntamenti pensati per tutti gli atleti, giovani e meno giovani, che desiderano continuare ad allenarsi e perfezionare la propria tecnica in acqua. Seguendo l’esempio dell’atleta Sara Rinaldi che grazie alla medaglia di bronzo conquistata al Trofeo internazionale “Italo Nicoletti”, porta a casa la qualificazione ai Campionati italiani di categoria. Una splendida prestazione quella della Rinaldi che allo stadio del nuoto di Riccione ha vinto il bronzo nei 100 delfino con un ottimo 1’03”67, tempo che le ha permesso di staccare il biglietto per i Campionati italiani in programma il prossimo agosto a Chianciano Terme.

Ma Sara Rinaldi ha centrato anche la finale nei 50 delfino, chiudendo al 5° posto con il tempo di 28”86, e ottenendo i suoi personali in tutte le distanze scelte in vasca lunga. Un bilancio più che positivo per la sua prima uscita stagionale in lunga in quello che viene considerato uno dei più importanti eventi giovanili del panorama nazionale con oltre 1800 atleti, 88 società e 7 mila presenze gara. Appuntamento al quale Sara, oggi tesserata con Roma Nuoto ma cresciuta nel Sulmona Nuoto, è stata accompagnata da Antonello Settevendemie, coach del Sulmona che continua a seguirla da vicino nel suo percorso agonistico. In gara a Riccione anche Angelo Rinaldi, Giulio Felicioni, Simone Mellino e Andrea Paletta, tutti protagonisti di belle prestazioni e progressi personali nelle rispettive specialità.

Un punto di riferimento non solo per lo sport, ma anche per il divertimento e il tempo libero in Valle Peligna, è questo il Centro Sportivo Sulmona pronto ad accogliere i suoi ospiti nella piscina all’aperto. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente al Centro Sportivo Sulmona in via Incoronata n. 17 a Sulmona oppure contattare il numero di telefono 0864.950517. E’ possibile inoltre inviare una mail all’indirizzo info@centrosportivosulmona.it o consultare il sito www.centrosportivosulmona.it

Commenta per primo! "Estate in piscina al Centro Sportivo Sulmona che plaude al bronzo di Sara Rinaldi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*