Fabiana Bucci, promessa dell’atletica verso i campionati nazionali

E’ tra le migliori della categoria “promesse” l’atleta sulmonese Fabiana Bucci della Asd Amatori Atletica Serafini. La giovane, allenata dalla professoressa Annelies Knoll, si è fatta conoscere nell’ultimo meeting nazionale di Ancona nell’ambito di una competizione indoor. Bucci, marciatrice, si è messa in evidenza nella città marchigiana. “Si è battuta con le migliori specialiste italiane ottenendo un grande risultato che la proietta tra le migliori della categoria Promesse” comunica la sua società.

Ma non è la prima volta che l’atleta torna a casa con risultati importanti. Si

ricordano, infatti, il terzo posto ai campionati italiani studenteschi del 2013,  il quarto ai campionati italiani cadetti 2014 e il settimo  ai campionati italiani allievi 2016. Mentre ad Ancora lo scorso fine settimana si è classificata seconda sui 3 chilometri preceduta da Anastasia Giulioni dell’Avis Macerata e prima della campionessa italiana Angelica Mirabella delle Fiamme Gialle di Roma.

Tre chilometri in 15’56”57 che “le consente di centrare il minimo per i campionati italiani Promesse e partecipare sabato 3 febbraio a questo importante appuntamento fissato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera sulla pista di Ancona”.

 

2 Commenti su "Fabiana Bucci, promessa dell’atletica verso i campionati nazionali"

  1. Avete scritto il nome sbagliato , si chiama FABIANA BUCCI no Federica.
    Vittoria (mamma di Fabiana Bucci )

  2. Grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto a rettificare. Ci scusiamo per l’errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*