Ferragosto a Bagnaturo con la gag Instagram dei The Jackal

Che sia una semplice gag, una trovata pubblicitaria (visto che nel video compare la dicitura #adv) o realmente un viaggio programmato al momento non è dato saperlo. Ciò che è certo, però, è che nelle ultime storie Instagram dei The Jackal, gruppo comico nato a Napoli nel 2005 e con un successo straordinario su YouTube, il protagonista principale è Bagnaturo, frazione divisa tra Sulmona e Pratola Peligna.

Nel video, in cui compaiono Fabio Balsamo e Ciro Priello (vincitore dello show Amazon Prime “LOL-chi ride è fuori”), i due attori prenotano una vacanza per il prossimo week-end, ovvero quello di Ferragosto, convinti che Bagnaturo sia una località marittima, salvo poi scoprire l’assenza del mare e attrezzare un campeggio chiedendo ai propri followers quali oggetti portare con sé nel fine settimana abruzzese.

Se i The Jackal saranno di casa, almeno in forma privata, in Abruzzo lo si scoprirà solo nel fine settimana. Intanto a beneficiare di questa divertente gag è la frazione peligna, finita sui device del milione e mezzo di fan che seguono il gruppo comico su Instagram.

Commenta per primo! "Ferragosto a Bagnaturo con la gag Instagram dei The Jackal"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*