“Festa Nazionale del Condominio” la tre giorni di eventi e conferenze

Nessuna delibera da votare, né discussioni su spazi, parcheggi o rumori molesti. Questa volta proprietari ed inquilini saranno complici e serafici per un evento dedicatato proprio a loro nella “Festa Nazionale del Condominio”, una festa in cui non mancherà neppure una sfida in un torneo di calcio, nella struttura sportiva polivalente in viale delle Metamorfosi, match diretti da arbitri della Federazione calcio a 5.

Una tre giorni di appuntamenti in cui convivialità ed intrattenimento accompagneranno contest di conferenze e informazioni utili, dai contratti di locazione, al centrale sisma bonus e perché no ribadire le regole di buon vicinato. La manifestazione che si snoderà in diversi punti della città nei giorni 28, 29 e 30 settembre, è organizzata dal presidente regionale di Confedilizia Ermanno D’Artista.  Sulla bilancia  ci saranno : convegni, musica, fiere, partite di calcetto, divertimento, gare e concorsi per i più piccoli. Non mancherà di certo l’approccio più che mai disteso alle tematiche di interesse, principalmente, il sisma bonus, eco bonus e bonus ristrutturazioni, conferenze su accordi territoriali per i contratti di locazione, i contratti di quartiere, efficienza energetica, cessione credito d’imposta, costruzioni edili, la convivenza condominiale.(tutti gli appuntamenti nelle locandine)

Domenica sarà ancora tempo di sport, con la gara podistica, la terza edizione Ovidio Running e il 1 trofeo Confedilizia Abruzzo, concorsi di disegno per le scuole d’infanzia e primaria e gli stands delle aziende accreditate.

Alle 15.00 di domenica la finalissima del torneo di calcetto, proprietari vs inquilini, il concorso adotta uno spazio del tuo condominio e della tua cttà, tutti pronti poi per la lotteria della Casa e all’elezione di Miss condominio, ciliegina sulla torta il suggetivo lancio delle mongolfiere. E per finire pasta e party a Sestiere Bonomini con il live dei Sesto Senso.

Commenta per primo! "“Festa Nazionale del Condominio” la tre giorni di eventi e conferenze"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*