Fiori d’arancio per la Cipriani, sul sito del Comune la pubblicazione di matrimonio

Convolerà a nozze la showgirl abruzzese Francesca Cipriani, nata a Popoli il 3 luglio del 1984 ma residente a Sulmona. Sul sito internet del Comune di Sulmona è stata condivisa la pubblicazione di matrimonio dall’ufficio dello stato civile.

L’ex partecipante del “Grande Fratello” si sposerà con il trentaduenne Alessandro Rossi, originario di Rimini. Il rito previsto per la celebrazione di matrimonio è quello cattolico, e le nozze si svolgeranno a Roma. La data, secondo indiscrezioni, sarà quella del 3 dicembre.

La Cipriani ha iniziato ad acquisire notorietà nel 2006, partecipando alla quarta edizione del “Grande Fratello”. Nella casa più spiata d’Italia ci tornò lo scorso anno, con “Il Grande Fratello Vip”. La sulmonese ha partecipato anche ad altri reality come “La pupa e il secchione” e “L’isola dei famosi”.

3 Commenti su "Fiori d’arancio per la Cipriani, sul sito del Comune la pubblicazione di matrimonio"

  1. Per un momento ho creduto che fosse la foto di Barbie e Ken, ma poi mi sono detto: che c’azzecca il Germe con quei due?… Vado a leggere bene e così scopro che si tratta proprio del Germe che firma uno scoop sulle nozze annunciate di “rito cattolico” tra un tal Alessandro Rossi da Rimini e la locale starletta Francesca Cipriani, la cui biografia ci catapulta ai fasti televisivi de “La pupa e il secchione e viceversa”, ai salotti in vilpelle di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, a un film (non proprio da Oscar) dall’intrigante titolo “Un neomelodico presidente”…
    Leggo e rileggo lo scoop, ma non mi capacito. Poi ripenso al recente 25 settembre italico, e forse – penso – davvero è cominciata una nuova “era”. Anche per il Germe.
    Che peccato!

  2. Praticamente hai collegato lo “scoop” della Cipriani all’esito del voto degli italiani. La colpa è della destra ?
    Fatevi vedere da uno anche non è bono ma fatevi vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*