Focolaio in hotel: altri due contagi a Opi

Nonostante i contagi più contenuti degli ultimi giorni il virus continua a correre senza tregua nel Centro Abruzzo, specie nell’Alto Sangro dove oggi sono stati messi a referto altri due positivi. Si tratta di una 23enne e un 54enne, dipendenti dell’albergo di Opi, anche loro due non vaccinati.

Si espande così il contagio all’interno della struttura, con 13 dipendenti positivi, di cui solo uno con la doppia dose di vaccino in corpo e un altro che si è sottoposto alla prima inoculazione, ma non ancora alla seconda. I restanti 11, invece, non hanno ricevuto la prima dose. I due nuovi positivi rientravano comunque nel tracciamento predisposto dalla Asl, e quindi già erano stati messi in sorveglianza attiva.

Il numero dei attualmente positivi nel territorio peligno-sangrino è ora di 154, visto che nella giornata di oggi sono state messe a referto anche 4 negativizzazioni. I sorvegliati, invece, salgono a 230 (+5 rispetto a ieri)

8 Commenti su "Focolaio in hotel: altri due contagi a Opi"

  1. Il proprietario dichiara l opposto sui vaccinati chissà l verità
    https://vm.tiktok.com/ZMRBXcxW5/

    • la verità è quella che sta agli atti e “all’anagrafe” sanitaria. Su 13 positivi 11 non sono vaccinati e 1 solo lo è con doppia dose.

  2. Il proprietario vuole fare il furbo.

  3. Il proprietario può dichiarare quello che vuole. Faccia vedere i green pass invece di sparare cazzate su tiktok per farla bere ai beoti come lei Andrea.

  4. Lupus in fabula | 2 Settembre 2021 at 09:54 | Rispondi

    ….GREEN PASS …L’obbligo vale, fino ad oggi, solo per i clienti ovvero per chi si siede al tavolino: “servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio per il consumo al tavolo, al chiuso”, mentre non è previsto per gestori, esercenti, proprietari, camerieri o qualsiasi altro lavoratore dei locali…
    Le solite “ Italianate”…per avere la botte piena e la moglie ubriaca.

  5. Andrea non ne vale la pena che su questa char da mesi chi acrive è piu titolato e ne sa di piu di Montaigner Nobel della medicina che sconsiglia il vaccino ai giovani . Ma qui ci son fior fior di dotti medici e sapienti .. piu della televisione…

  6. Montaigner impara a scrivere.
    Lui è Nobel della medicina, gli altri scienziati tutti coglioni.

  7. Poi mi raccomando, papaya per curare Parkinson e Sars. Consiglia Montaigner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*