Forzano la serratura in pieno giorno. Nuovo tentativo di furto a Sulmona

Due ragazzi, uno presumibilmente dell’Est Europa e un altro dai tratti mediorientali, avrebbero tentato di far irruzione all’interno di uno stabile in via Montenero a Sulmona attorno alle ore 12 di questa mattina. A denunciare il fatto sui social network è Romano Caldarozzi, il quale ha postato la foto della serratura della porta forzata sul proprio profilo Facebook.

I due avrebbero un’età che si aggirerebbe attorno ai 25 anni, di statura media. Viso tondo e pulito il ragazzo da tratti somatici dell’est, il quale indossava jeans strappati e un giubbino sportivo. Baffi, pizzo nero, carnagione olivastra olivastra e un paio di occhialini tondi l’altro.

L’ennesima dimostrazione che Sulmona rimane in ostaggio dei topi d’appartamento, oltre che a veri e propri rapinatori, che operano senza scrupoli anche alla luce del sole. Quello di oggi è solo l’ultimo in ordine cronologico. Prima il furto con scasso in via Papa Giovanni. Poi, domenica scorsa, il primario Massimo Cinque derubato in pieno giorno mentre ritirava dei contanti in uno sportello automatico. La patria di Ovidio alla mercé dei criminali.

13 Commenti su "Forzano la serratura in pieno giorno. Nuovo tentativo di furto a Sulmona"

  1. Qualche giorno fa ho notato una persona giovane corrispondente alla descrizione relativa al secondo Ragazzo(tratti mediorientali) dentro una Renault Monovolume Grigio metallizzato che per un po di tempo e di giorno sostava zona ristorante Sushi San Rufino e che improvvisamente senza ne telefono o altro (che giustificassero la sosta in mezzo alla strada)e ripartito coprendosi il volto , aveva anche un cappellino nero e occhiali tondi con lenti nere.

    • Perché non lo hai riferito alle forze dell’ordine nell’immediato? Con il senno del poi sono tutti Sherlock Holmes

  2. Se lo Stato e’debole la malavita avanza, chesse’.
    Ma se pensiamo che ci sono egregi esponenti della solita parte politica che critica quelli che fanno i video alle borseggiatrici..ma dove caxxo vogliamo andare. Si sta perdendo lucidità. Ormai si privilegiano i delinquenti e si abbandonano gli onesti..
    Siamo in un paese che va al contrario..se ti occupano la casa, l’hai persa e se ti permetti di rientrarci l’abusiviso chiama le forze dell’ordine e ti denunciano..ma che caxxo di paese siamo diventati…

  3. … avanti così, fateli entrare tutti… fra poco vi cacceranno fuori dalle vostre case, se vi dice bene…

    • Tranquilla, a Capalbio sede dei radical schic non ce li fanno avvicinare…. Vogliono accoglienza ma lontano da casa loro….. Non hanno capito il livello di esasperazione… Io misono armato, provassero ad entrare a casa….

  4. Secondo me dovrebbero mettere un altro posto di blocco per fare contravvenzioni a chi si dimentica la cintura. Lo dico cosi’ tanto per stare piu’ tranquilli..

  5. Forza PD, forza sinixtra! Hanno lavorato molto bene per farci invadere da personaggi “il cui stile di vita, sarebbe diventato anche il nostro”….Siamo diventati la cloaca dell’occidente! Se non del mondo. Forza sinistroidi, radical chic, forza!!!

    • Macchina del tempo | 16 Marzo 2023 at 08:32 | Rispondi

      Ma o vivi fuori o sei ancora a letto a dormire mi risulta che comanda la dx anzi l’estrema destra…e qui in Abruzzo pure in regione e nello specifico pure in provincia…forza fascistoidi…avanti così…mamma mè!!

  6. Giulio Cesare | 16 Marzo 2023 at 13:42 | Rispondi

    … fatene entrare ancora… e poi ancora e ancora… fateli entrare tutti… i delinquenti… avanti c’è posto, il mercato è fiorente e florido… milioni le vittime da sacrificare, violentare, malmenare e derubare… le pene nulle o quasi, e che nessuno tocchi Caino…

    • oh Madonna che rottura di coglioni questi commenti. Mi risulta che stiano “entrando” persone completamente non rispondenti alla descrizione 🙂 un po’ di fisiognomica la valutiamo? 🙂

      • Si, si, continuiamo a far entrare tutti e vediamo tra 10anni cosa succede.
        Se non sbaglio, dentro la propria abitazione, la difesa è sempre ammessa; corretto?

  7. … i “ coglioni “ ce li stiamo rompendo NOI… e il livello di sopportazione è finito… non passerà ancora molto che ci saranno mobilitazioni e reazioni anche violente da parte del popolo sovrano… quello che succede da Noi, anche se genera paura e allarme sociale, non è nulla rispetto al terrore che pervade la gente che vive nelle città… vieni con me, mabbasta un caxxo – novello San Tommaso – ti porto in tre quattro posti a Roma dopo le 21, non aver paura… accanto a me non ti succederà nulla… e vedrai con i tuoi occhi i gironi infernali… e nessuno muove un dito.
    Servirebbero due/tre Legioni comandate da un nuovo Gaio Giulio Cesare… ma ormai siamo diventati un popolo di quaquaraquà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*