Forze fresche a Palazzo San Francesco, sei neoassunti per gli uffici comunali

Sei assunzioni in totale, tra istruttori tecnici e amministrativi, sono state fatte dal Comune di Sulmona, di cui quattro a tempo indeterminato e due, invece, con contratti a tempo determinato. I dipendenti neoassunti, a seguito delle procedure concorsuali espletate nei mesi scorsi, sono stati accolti dal Comune questa mattina, prima di potersi accomodare nei rispettivi uffici.

Le forze fresche per continuare a tenere attiva la vita amministrativa saranno ripartite presso l’ufficio Ragioneria, l’ufficio Tecnico e l’ufficio Sicurezza sociale.

A dare il benvenuto e fare gli onori di casa è stato il sindaco Gianfranco Di Piero, assieme al Segretario generale e al dirigente del Servizio Amministrazione del Personale. “Il Comune di Sulmona – dichiara Di Piero – sta procedendo speditamente ad immettere nuove professionalità nella macchina amministrativa per lavorare sugli obiettivi che l’Amministrazione comunale intende raggiungere. Sono molteplici i procedimenti amministrativi da esplicare che richiedono impegno e dedizione da parte di tutto il personale in servizio”.

Commenta per primo! "Forze fresche a Palazzo San Francesco, sei neoassunti per gli uffici comunali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*