Freddo fuori stagione, impianti aperti all’Aremogna

E’ inizio aprile, ma guardando il termometro le temperature sono quelle di gennaio. Un freddo inatteso, ma non dai gestori degli impianti altosangrini, che con le nevicate degli ultimi giorni hanno approfittato per mantenere aperte le piste. L’ultimo weekend sciistico della stagione coinciderà con la Pasqua. Domani, infatti, gli impianti dell’Aremogna saranno aperti, e si potrà sciare fino al 10 aprile.

Semaforo verde per la cabinovia Toppe del Tesoro, la seggiovia “Gravare corte”, il tappeto ”campo scuola”, la seggiovia “Macchione”, e la cabinovia “Pallottieri” e “Valle Verde”. Aperte anche la tavola calda Telecabina, il rifugio Toppe del Tesoro e il rifugio Valle Verde. Tutti i servizi saranno attivi, compreso il Noleggio “Rent and go” alla base della stazione.

Il servizio di vendita online sarà sospeso, le biglietterie di gravare, macchione e pallottieri saranno regolarmente aperte.

Non dimenticate di pubblicare una vostra foto sul nostro comprensorio e di taggare il nostro account instagram #roccarasonet.

Commenta per primo! "Freddo fuori stagione, impianti aperti all’Aremogna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*