Un autocarro Iveco, un generatore di corrente, un demolitore e attrezzi vari: è questo il bottino, per un valore di circa 30mila euro, che due ladri, a quanto risulta dalle immagini delle telecamere, hanno messo a segno qualche sera fa ai danni della ditta Gas (Gruppo autotrasporti Sulmona) di proprietà dell’ex assessore Antonio Angelone.
I ladri si sarebbero introdotti nel capannone di zona Vicenne, nei pressi di Noce Mattei, facendo una vera e propria razzia di merce, rubando oltretutto diversi litri di gasolio.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza stanno cercando di individuare i responsabili.
Dove stiamo arrivando!!
Mi spiace per la famiglia Angelone
Se non si metterà mano a leggi che sembrano garantire solo i diritti dei delinquenti e la smettiamo con il buonismo dilagante che agevola il lavoro dei furbi di professione, andrà sempre peggio.
Ecco cosa è’ diventata l’Italia .
Almeno prima i politici che facevano le leggi davano il buon esempio .
Ora ??
Se l’onestà non tornerà un valore premiante sarà la fine !
Meno tasse per chi ha la fedina penale pulita ….fate leggi che premiano gli onesti ed i lavoratori qua ci siamo rotti di essere presi per il cu.lo