
Un’ammenda di 1.500 euro per comportamento antisportivo. Questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo alla società della Lazio dopo la partita di sabato scorso con il Sulmona Futsal al PalaTorrino, nella quinta giornata della Serie A2 Elite.
Il match, terminato 6 a 2 a favore dei biancocelesti, continua a far discutere anche fuori dal campo a causa di alcuni sostenitori laziali presenti sugli spalti che dal 18mo minuto del secondo tempo, hanno intonato cori inneggianti al fascismo e frasi discriminatorie rivolte alla squadra avversaria. Frasi dai contenuti ritenuti di propaganda ideologica vietata dalla legge e con chiaro intento antisemita, questo quanto riportato nel dispositivo ufficiale con il quale il Giudice sportivo ha inflitto la sanzione prevista dalle norme federali a tutela del rispetto e dei valori sportivi.
che monnezza
che monnezza di gente
ho l’ impressione che i ritardati si siano spostati da tifosi di calcio al calcetto, probabilmente perché l’ attenzione mediatica è minore e di conseguenza credono di trovare terreno fertile.
Solo quell’ ammenda?