Gemelli di Burghausen

Una festa tra “gemelli” quella che da domani e fino a domenica prossima si svolgerà a Burghausen, la cittadina bavarese che da oltre venti anni ha stretto un legame di interessi comuni e di persone con la Giostra Cavalleresca di Sulmona e in particolare con il Borgo San Panfilo.

E proprio al seguito ed ospite del Borgo della cattedrale che una delegazione istituzionale del Comune, composta dal sindaco Di Piero, dal presidente del consiglio Cristiano Gerosolimo e dal consigliere Francesco Perrotta, si è recata in Germania.

L’occasione è la celebrazione del ventennale del gemellaggio tra Burghausen e le città di Ptuj in Slovenia e Hohenstein-Ernstthal in Germania, a cui Sulmona partecipa come convenuta.

“In spirito di amicizia e per rinsaldare rapporti che possano essere fonte di iniziative sociali ed economiche utili sia a Sulmona che a Burghausen – ha detto il sindaco Gianfranco Di Piero – trascorreremo queste giornate, onorati dell’ospitalità del sindaco della città bavarese e dei suoi concittadini”.

Commenta per primo! "Gemelli di Burghausen"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*