Ginnastica ritmica, incetta di medaglie per l’Asd Nicla

È questo un periodo ricco di soddisfazioni per l’Asd Nicla, che domenica 19 marzo ha portato a casa numerose medaglie nelle gare di ginnastica ritmica del Campionato Regionale Libertas che si è tenuto al Palazzetto dello Sport di Caldari di Ortona.

Le 33 ginnaste, sia della sede di Pratola Peligna che di Avezzano, tutte alla loro prima esperienza hanno partecipato all’evento con un’emozione ancora più forte del normale considerando che una manifestazione di questa rilevanza non era stata più organizzata da tempo a causa delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Le 33 atlete erano divise in un trio, sei squadre, una coppia e un individuale. Tutte hanno conquistato il podio portando a casa 6 ori, 2 argenti e 1 bronzo. L’Asd Nicla, nata nel 1992 a Pratola Peligna, milita da sempre in competizioni regionali, interregionali e nazionali sia federali che promozionali, di ginnastica ritmica.

A guidare le giovani ginnaste c’erano le insegnanti Nicole Di Berardino (Direttrice tecnica dei corsi), a Claudia Di Berardino (Tecnico e Giudice Federale) e Loredana Iacobucci (Presidente della citata società).

Commenta per primo! "Ginnastica ritmica, incetta di medaglie per l’Asd Nicla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*