Grand Prix Propaganda, brillano i giovani nuotatori sulmonesi

Lo scorso 7 maggio si è svolto, presso il Centro Sportivo Sulmona, il Grand Prix Propaganda Provinciale di nuoto, l’evento di riferimento per la categoria, organizzato grazie alla collaborazione tra la società sportiva Roma Nuoto e il Comitato Regionale FIN Abruzzo.

L’appuntamento ha coinvolto oltre 170 appassionati atleti, pronti a mettersi in gioco nella piscina comunale del Centro Sportivo sulmonese. A brillare sono stati i giovanissimi nuotatori del Sulmona Nuoto, che hanno preso parte nelle gare dei 25 metri dorso, 25 metri rana e nelle staffette. Per molti di loro, questa rappresentava la prima competizione ufficiale, rendendo ancora più speciale la loro partecipazione e il loro impegno.

“Il Grand Prix Propaganda Provinciale è stato un successo senza precedenti – commenta la Roma Nuoto -, grazie all’impegno e alla dedizione di tutti gli atleti coinvolti. La Roma Nuoto è orgogliosa di aver collaborato con il Comitato Regionale FIN Abruzzo e desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questa splendida giornata di sport”.

Commenta per primo! "Grand Prix Propaganda, brillano i giovani nuotatori sulmonesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*