
Furto in piena mattina in via Stazione Introdacqua, a Sulmona, dove un’ottantenne è stata scippata di due collane d’oro da alcuni malviventi, probabilmente di origine straniera. La donna era alla guida della propria automobile, quando all’imbocco di via Valle ha notato due persone sul ciglio della strada che le segnalavano un pericolo imminente. “Signora, stia attenta perché ha la gomma bucata”, le avrebbero urlato.
Presa dall’apprensione, l’anziana ha fermato la vettura per poi scendere e controllare lo stato dello pneumatico. Proprio mentre si stava chinando, uno dei due le ha strappato con la forza le due collane d’oro che indossava al collo. Dopo lo scippo, i due si sono dati alla macchia. La donna, visibilmente provata, ha telefonato alla polizia, che ha inviato sul posto gli agenti della squadra volante del commissariato di Sulmona.
Secondo la ricostruzione dell’ottantenne, i due malviventi sarebbero stranieri, e l’avrebbero accerchiata per portarle via le collane dal valore di alcune migliaia di euro. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo per rapina. Raccolta la deposizione della donna, gli investigatori hanno avviato le indagini. Sono stati ascoltati eventuali testimoni e sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza, disseminate nella zona, al fine di risalire all’identità degli autori.
Che possano spendere i soldi provenienti da questo vile atto in medicine!
Purtroppo, a questi le cure gliele passa lo Stato perché senza reddito. Alcuni li definisce risorse!
Pulizia etnica nel senso di remigrazione, subito, prima che sia troppo tardi
Remigrazione immediata e senza passare dai tribunali per tutti quelli che commettono reati, con decreto del ministro dell’interno per ” motivi di ordine pubblico o di sicurezza dello Stato ” e senza ricorsi al TAR; per i delinquenti abituali nostrani, pene con lavori forzati per ripagare i danni materiali e morali alle vittime.
Nei paesi loro ti rinchiudono e buttano la chiave.
Per entrare in Italy, assicurazione obbligatoria per tutti, migranti e turisti.