
Sono aperte le selezioni per il casting di un nuovo film che vede Opi e Pescasseroli come location del nuovo film prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle. I luoghi del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise si trasformano in un set a cielo aperto, con figuranti preferibilmente del luogo. A scegliere i luoghi incontaminati dell’Abruzzo, oltre alla produzione, è stato il regista Riccardo Milani, che ha nel proprio curriculum film come “Auguri professore”, “La guerra degli Antò”, “Come un gatto in tangenziale” e “Grazie ragazzi”.
Le selezioni, riservate ai maggiorenni, si terranno in due tranches. La prima, il 1 marzo, a Pescasseroli, presso il Centro Anziani Maria Boccia in piazza Gabriele D’Annunzio, dalle ore 10:00 alle 19:00. La seconda, invece, il giorno successivo, nel Comune di Opi. Bisognerà presentarsi presso il centro polivalente in viale Domenico Ursitti, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Sarà necessario presentarsi con una copia del documento di identità, codice fiscale e Iban per il pagamento. Sarà inoltre necessario compilare dei modulo e firmare una liberatoria.
Le riprese del film si svolgeranno nei mesi di marzo e aprile.
Mi piacerebbe lavorare cn Voi