I rumori dei vicini lo disturbano: “Ti sparo”, denunciato ex consigliere comunale

Avrebbe minacciato di morte un suo vicino davanti alla moglie e alla figlia di quattro anni: “La prossima volta che fai rumore ti sparo, la mia vita l’ho fatta non me ne frega niente di andare in galera”. Queste le parole che un ex consigliere comunale di Sulmona avrebbe rivolto l’altra sera ad un vicino di casa, per il solo fatto che la figlia di questo aveva spostato una sedia in casa, facendo rumore. Un disturbo, tra l’altro, consumato poco dopo le nove di sera, neanche a notte fonda, che però, a quanto pare, ha fatto perdere il lume della ragione all’ex consigliere comunale.

Minaccia, denuncia la vittima, che sarebbe stata ripetuta più volte, nonostante i tentativi di riportare la discussione e quanto accaduto su un binario di confronto civile.

L’episodio, tra l’altro, non sarebbe neanche isolato, ma culmine di una serie di “richiami” fatti nel tempo. “Questa volta mi sono spaventato – spiega il vicino – non sono riuscito a dormire tutta la notte e questo episodio, soprattutto perché consumato davanti alla mia compagna e a mia figlia piccola, mi condizionerà per sempre”.

L’uomo ha presentato denuncia alla polizia, allertata l’altra sera stessa.

11 Commenti su "I rumori dei vicini lo disturbano: “Ti sparo”, denunciato ex consigliere comunale"

  1. Remoluzingar | 2 Maggio 2023 at 08:31 | Rispondi

    Ex consigliere…… mmmmm….. co pro una vocale

  2. 💯 💯 risarcimento del danno perché’ poverino non ha dormito la notte😂😂 sti tizzi ci marciano

    • Caro Camillo se qualcuno mi dicesse ” ti sparo ” davanti a mia moglie e mia figlia non dormirei nemmeno io …..e ti assicuro nemmeno TU.

  3. Salve camillo,sono il diretto interessato…visto che sono il “tizzio” che ci marcia,occhio a quello che scrivi dietro una tastiera… Potrei volerci “marciare”…. Ragiona prima di fare questi commenti… Magari prendiamo un caffè insieme…

  4. Chi è il consigliere? Un amico che non scrivete il nome?

  5. per dovere di cronaca

    Tizio con una sola Z

  6. Da chiedersi che razza di consiglieri sono transitati dal comune di Sulmona..

  7. rotellarotta | 2 Maggio 2023 at 16:19 | Rispondi

    Sig. Minvager non offenda, occhio a quello che digita dietro la tastiera…. che cosa vuole meschinamente insinuare? npn generalizzi, magari prendiamo un caffè al bar di Bazzano

  8. bene,tutti investigatori del nulla,la questione e’ lunga e complessa ,con esposti/denunce da vecchia data,le presunte violazioni sono diverse,abuso edilizio incluso, naturalmente qualcuno non vuole il vivere civile,anzi, e’ borioso,superbo,sprezzante,arrogante e molto provocatorio,istiga alla violenza…chi e’ il temerario,spericolato che non teme niente e nessuno ? Ragionateci sopra, Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,o no?

  9. Ma il tizio che vuole offrire il caffè a tutti è il consiglire “minacciatore”!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*