Il carcere di Sulmona su Striscia con la vicenda di Dimitri

Andrà in onda questa sera la puntata di Striscia la Notizia che tratterà la vicenda di Dimitri, l’ipovedente assunto presso il carcere di Sulmona, dopo la denuncia del sindacalista Mauro Nardella. Dimitri, infatti, è “impossibilitato a svolgere le sue mansioni per via di una consolle che a distanza di due anni non ancora gli veniva affidata, e prontamente, il più famoso Tg satirico, ha risposto al mio appello – spiega il sindacalista -.
Nel corso della puntata che andrà in onda stasera sarà ancora una volta Riccardo Trombetta, da me interpellato e che già aveva sostenuto una mia vertenza sulla questione di Villa Gioia, a raccontare delle ‘malefatte’ della pubblica amministrazione”.

Il servizio, spera Nardella, potrebbe smuovere qualcosa e fare in modo che Dimitri ottenga il suo strumento di lavoro. “Tuttavia  il mio più grande augurio sarebbe quello di veder  consentito a Dimitri l’utilizzo dello smart working in quanto, al recupero della dignità persa per essere stato inascoltato per tutto questo tempo, si assocerebbe quella dell’azzeramento delle difficoltà dettate dal tragitto quotidiano che Dimitri è costretto a farsi sobbarcandosi quasi 100 km al giorno di viaggio”.

Commenta per primo! "Il carcere di Sulmona su Striscia con la vicenda di Dimitri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*