Il contagio si stabilizza: 46 casi nel referto due in uno. Doppio contagio in clinica

E’ un doppio referto fotocopia quello consegnato al Centro Abruzzo in merito all’andamento della pandemia. Infatti, nei bollettini riferiti alle giornate di domenica 6 e lunedì 7 novembre), compaiono 46 casi, con 3 ripositivizzazioni incluse. Lo stesso numero di positività annotato nella scorsa settimana, con l’unica differenza riferita a un aumento dei contagi nella giornata di domenica (29 lo scorso 30 ottobre contro le 32 di ieri), e una diminuzione nel referto che contempla il lunedì (17 sette giorni fa, 14 oggi).

Sulmona fa registrare 21 nuovi casi (17 riferiti a domenica e 4 a oggi), di cui 2 collegati agli ospiti della clinica San Raffaele, dove ora sono state prese tutte le misure necessarie a evitare la diffusione del virus all’interno dell’ambiente sanitario. Quello ovidiano è l’unico centro del comprensorio peligno-sangrino in cui sono stati refertati contagi in doppia cifra.

Segue più distante Pratola Peligna, con 6 nuove positività, di cui una riferita alla giornata odierna; il doppio rispetto a Pescasseroli (3 casi). Finiscono nel referto, con 2 contagi a testa, Castel di Sangro, Castelvecchio Subequo, Introdacqua, Raiano e Villalago.

A chiudere il bollettino, con un solo caso ciascuno, vi sono Ateleta, Bugnara, Opi, Pescocostanzo, Rocca Pia e Corfinio. Sul territorio del Centro Abruzzo si contano 442 attualmente positivi.

Commenta per primo! "Il contagio si stabilizza: 46 casi nel referto due in uno. Doppio contagio in clinica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*