Il Covid perde forza: 11 casi accertati in 24 ore

E’ una vera e propria caduta libera quella fatta registrare dalla curva epidemiologiche nelle ultime 24 ore in Centro Abruzzo. Il dilagare del Covid-19 si è momentaneamente fermato, lasciando modo al comprensorio peligno-sangrino di poter tirare il fiato. I dati, infatti, parlano di nuovi casi ridotti al lumicino, con appena 11 nuove infezioni sul territorio. Tra queste vi è un’unica reinfezione, registrata in Alto Sangro.

Sulmona abbandona i contagi in doppia cifra ma non la testa del bollettino diramato dalla Asl 1. Il capoluogo peligno resta maglia nera a causa dei 4 casi refertati. Il doppio rispetto a quelli emersi a Castel di Sangro, Raiano e Pratola Peligna (2). L’unico Comune che conta un solo caso, invece, è quello di Prezza.

3 Commenti su "Il Covid perde forza: 11 casi accertati in 24 ore"

  1. Ma tutti i giorni con questa rottura, sarà un grande dispiacere per più di qualcuno, quando tutta questa tarantella finirà.

  2. Zona rossa, chiudere tutto, esercito in strada e coprifuoco. Attenzione attenzione

  3. Non perde forza si fanno il Tampone a casa fai da te.
    Purtroppo si sente in giro un’altro clima sarà dovuto alla stanchezza all’ignoranza social, il Covid non è mai esistito è un invenzione meglio così sarà stato un Sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*