Il mercato torna in piazza

Torna il mercato a piazza Garibaldi dopo la pausa, o meglio il trasferimento, dovuto all’occupazione da parte della Giostra del plateatico di piazza Garibaldi. La giunta comunale ha infatti approvato la delibera con la quale si stabilisce che, a partire da sabato prossimo, i banchi torneranno dentro le mura cittadine.

Inizialmente la determina di trasferimento del mercato prevedeva l’interdizione della piazza agli ambulanti fino al 20 agosto: “In realtà si è trattato di un errore materiale – spiega l’assessore Attilio D’Andrea – perché da subito abbiamo dato mandato perché la piazza venisse restituita entro questo sabato. Tant’è che insieme al Cogesa abbiamo programmato le pulizie notturne della piazza”.

L’esilio in zona tribunale, insomma, è durato poco più di venti giorni: piazza Maggiore torna ad essere piazza Garibaldi, con il suo mercato e la sua vita di sempre.

1 Commento su "Il mercato torna in piazza"

  1. DEO GRATIAS, chissà quando capiranno che la piazza non deve essere martoriata ogni hanno con questo sperpero di soldi. la giostra la facessero al Pallozzi o alla Potenza. hanno scassato la min….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*