Il Napoli arriva a Castel di Sangro. Fissate le amichevoli e gli allenamenti a porte aperte

Inizierà domani, sabato 23 luglio, il terzo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo una prima parte di preparazione atletica svolta a Dimaro, arrivano in Abruzzo dove già dal pomeriggio, alle 17:30, saranno impegnati in una seduta di allenamento aperta al pubblico dello stadio Patini.

L’impianto ospiterà gli allenamenti degli uomini di Spalletti accogliendo i tifosi, che avranno modo di vedere i partenopei dal vivo nelle sgambate mattutine e pomeridiane. Solo in determinati giorni, invece, il lavoro verrà svolto a porte chiuse( il pomeriggio del 25 luglio, il pomeriggio del 29 luglio, la mattina del 31 luglio, il pomeriggio del 1 agosto, la mattina del 3 agosto, il pomeriggio del 4 agosto e la mattina del 6 agosto).

Già fissate le amichevoli, con i relativi prezzi dei tagliandi acquistabili sul sito internet Ticketone (30 euro per i settori distinti e curva, 40 per la tribuna). Si parte mercoledì 27 luglio, con l’amichevole contro i turchi dell’Adana Demispor di Mario Balotelli alle 20:30.

Domenica 31 luglio, Osimehn & Co. saranno di scena alle 20:30 contro il Mallorca, mentre mercoledì 3 agosto ci sarà il test contro il Girona alle 18:30. A chiudere, il 6 agosto, il terzo avversario iberico, l’Espanyol, che affronterà gli azzurri alle 19:00.

Castel di Sangro, intanto, si prepara all’evento con l’inaugurazione del Padiglione Abruzzo, vetrina di promozione del territorio e delle sue eccellenze. Il taglio del nastro si è svolto oggi, alla presenza di Mauro Febbo, la presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso Antonella Ballone, il sindaco e presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso ed il presidente di Federalberghi Dario Colecchi.

Collocato a piazza Plebiscito, dove vi è anche la redazione di Radio Kiss Kiss, ospiterà conferenze sui temi inerenti alle produzioni agroalimentari in Abruzzo. Inoltre consentirà l’interlocuzione con i visitatori e la consegna di materiale pubblicitario.

1 Commento su "Il Napoli arriva a Castel di Sangro. Fissate le amichevoli e gli allenamenti a porte aperte"

  1. Visto il denaro speso ci mancherebbero pure le porte chiuse agli allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*