Il palazzetto di Sulmona verso la riapertura

Con il mandato di pagamento per la certificazione antincendio (350 euro) per il palazzetto dello sport di via XXV Aprile il momento della riapertura si avvicina sempre più anche se una data certa, al momento, il vice sindaco con delega ai Lavori Pubblici proprio non se la sente di darla. Un tabù le tempistiche per Nicola Angelucci che tuttavia tra un’ipotesi e l’altra qualcosa vagamente la dice e dovrebbe essere già la prossima settimana, prima di Capodanno.

“Abbiamo concluso tutte le autorizzazione di messa a norma- dichiara-. Siamo in attesa che l’ingegnere firmi la Scia, ma i certificati sono tutti pronti. Una parte è stata quindi fatta e un’altra è in itinere”, quella burocratica dalla quale dipende nei fatti la data precisa di riapertura.

Il palazzetto dello sport era stato chiuso al pubblico per la mancanza del certificato incendio e prevenzione e per tutta un’altra serie di accortezze da fare. Una situazione  che ha messo a rischio anche qualche stagione sportiva. Giorno più giorno meno ora, si può dire, si va verso la riapertura.

Simona Pace

1 Commento su "Il palazzetto di Sulmona verso la riapertura"

  1. Ma da quando era chiuso? Sembra un’eternità. Una città che non ha che il corso. Solo questo offre questa città morta. Non l’ha uccisa solo il terremoto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*